By using this site, you agree to our Privacy Policy and our Terms of Use. Close

Forums - General Discussion - Parliamo in italiano

Italiano:

Proprio 27 50.94%

Di sangue 12 22.64%

Di cittadinanza 2 3.77%

Lavoro in quella lingua 2 3.77%

mi piace 8 15.09%

Altro 2 3.77%

Total:53
fedfed said:
Ok ragazzi, se volete possiamo cominciare ad organizzare una scuola di Italiano per "Italianizzare" un poco VGChartz website.

Possiamo decidere chi (magari) e' piu' forte nei verbi, accenti, punteggiatura o grammatica in generale (intesa come costruzione delle frasi) e via discorrendo.

Si potrebbe fare un sondaggio ed eleggere un professore per ogni disciplina...

Oppure, se questo risultasse troppo noiso o troppo "scuola like", potremmo semplicemente goderci delle piccole lezioni quotidiane del professore Alby

Se volete io sono a completa disposizione per lezioni pratiche ed orali. (ovvero Maniaco)

Candidature aperte.....

buon Italiano a tutti. vado a mangiare un boccone che sto muorendo di fame.

P.S> potremmo cominicare a scrivere dei modi di dire e tradurli in Inglese in modo da aiutare e migliorare le abilita' comunicative di chiunque avesse imparato l'italiano a scuola ma mai vissuto in Italia.

LOL! Però non sperate in un corso vero e proprio, io non ho metodo, sono la dispersività fatta persona!   

NB: tra l'altro non sto su VGC sempre come potrebbe sembrare, è solo che non faccio il logout, quindi risulto online!   

Stwike him, Centuwion. Stwike him vewy wuffly! (Pontius Pilate, "Life of Brian")
A fart without stink is like a sky without stars.
TGS, Third Grade Shooter: brand new genre invented by Kevin Butler exclusively for Natal WiiToo Kinect. PEW! PEW-PEW-PEW! 

Around the Network

Se lo sapessi che cera interessa per queste attività, avrei riservato qualche posts al'inizio del thread.

Comunque faro studia regolare grammatiche, e Fed Fed o chiunque mi po seguire in questa iniziativa. I'll lead it for now and give instructions after running a few.

Mentre, tutti italiani UNITE e parlate di giochi cosi posso migliorare

C'abbiamo competizione!  http://gamrconnect.vgchartz.com/thread.php?id=140379&page=1

viva l'italia!

happydolphin said:

C'abbiamo competizione!  http://gamrconnect.vgchartz.com/thread.php?id=140379&page=1

Abbiamo competizione (anche se è comunque brutto)," c'abbiamo " è totalmente scorretto e viene spesso utilizzato in Italia da persone di bassa scolarità.

Ancor meglio sarebbe il retorico: "Ne abbiamo, di competizione".

AstroMaSSi rules

Around the Network
happydolphin said:
Se lo sapessi che cera interessa per queste attività, avrei riservato qualche posts al'inizio del thread.

Comunque faro studia regolare grammatiche, e Fed Fed o chiunque mi po seguire in questa iniziativa. I'll lead it for now and give instructions after running a few.

Mentre, tutti italiani UNITE e parlate di giochi cosi posso migliorare

Se avessi saputo che c'era interesse per queste attività, avrei scritto qualche post all'inizio del thread (riservato si può dire ma è un pò artificioso).

Comunque Farò studiare (o studierò, a seconda di quello che intendevi dire): chiunque mi può seguire in questa iniziativa.

Nel frattempo, amici italiani, unitevi per parlare di giochi in modo che io possa migliorare.

AstroMaSSi rules

Nessuno sta giocando a Dillon's Rolling Western per 3DS? E' l'ultimo 3DSWare uscito, mi sta piacendo un sacco.
E, tanto per fare un po' di conversazione e alimentare il topic, qualcun'altro sta cercando un posto nella beta di Guild Wars 2? XD

CURRENTLY PLAYING: Xenoblade (Wii), Super mario 3D land (3DS), Guild Wars (PC)

Sigh...io sono molto pigro. =(

Buzzi said:
Nessuno sta giocando a Dillon's Rolling Western per 3DS? E' l'ultimo 3DSWare uscito, mi sta piacendo un sacco.
E, tanto per fare un po' di conversazione e alimentare il topic, qualcun'altro sta cercando un posto nella beta di Guild Wars 2? XD

Sono un retrogamer, se chiedevi di Scorched 3D su Linux, o Planescape:Torment su Windows rispondevo "Io"!   

Devo davvero reinstallare Windows sul desktop, il notebook non riesce a far girare più di tanto...

Stwike him, Centuwion. Stwike him vewy wuffly! (Pontius Pilate, "Life of Brian")
A fart without stink is like a sky without stars.
TGS, Third Grade Shooter: brand new genre invented by Kevin Butler exclusively for Natal WiiToo Kinect. PEW! PEW-PEW-PEW! 

happydolphin said:

sti tedeschi, sempre a copiare! e ci hanno pure già superato! cosa fanno, offrono birre a chi scrive da loro?

rolling western non mi attira molto sinceramente, non credo che lo prenderò.. mi sembra un po' troppo ripetitivo nel gameplay, no?

mai sentito guild wars 2........

p.s. viva la cucina italiana!