By using this site, you agree to our Privacy Policy and our Terms of Use. Close

Forums - General Discussion - Parliamo in italiano

Italiano:

Proprio 27 50.94%

Di sangue 12 22.64%

Di cittadinanza 2 3.77%

Lavoro in quella lingua 2 3.77%

mi piace 8 15.09%

Altro 2 3.77%

Total:53
freebs2 said:

Mi sembra un ottimo programma.

By the way, [...] si dice: A proposito, [...]

Ah, grazie. Si, e anche gli altri mi stanno aiutando. Roma mi ha dato una spada :) Avete visto questo?

So che a gli italiani, piaciono le machine.

Around the Network

Su Sim City 5 si sa nulla? Forse c'è un embargo, hanno pure tolto da internet il trailer leaked...
E una domanda su VGC: la sezione delle news è sparita per tornare o è stata tolta definitivamente?

CURRENTLY PLAYING: Xenoblade (Wii), Super mario 3D land (3DS), Guild Wars (PC)

Buzzi said:
Su Sim City 5 si sa nulla? Forse c'è un embargo, hanno pure tolto da internet il trailer leaked...
E una domanda su VGC: la sezione delle news è sparita per tornare o è stata tolta definitivamente?

Ho sentito qui é là che ci sara un nuovo sito che si chiamera "Gamewise" per sostituire gamrfeed, pero non l'hai saputo da me. :) Gamrtv esiste sempre. http://gamrtv.vgchartz.com/

Ci saranno due siti: vgchartz é Gamewise. Une per le vendite, l'altro per la discuzione del contenuto. I due siti avranno sezione dedicate à articoli diversi é avranno communità diverse, pero credo che ci sara un programma per essere il stesso nick tra i due posti.

Per hora, i articoli sono anchora al sito generale vgchartz.com

happydolphin said:
freebs2 said:

Mi sembra un ottimo programma.

By the way, [...] si dice: A proposito, [...]

Ah, grazie. Si, e anche gli altri mi stanno aiutando. Roma mi ha dato una spada :) Avete visto questo?

So che a gli italiani, piaciono le machine.

Eh si a me piacciono e macchine, però penso piacciano un pò a tutti, non solo a noi

Bello il trailer, graficamente mi soddisfa a pieno, ma un simulatore di guida bisogna provarlo prima di giudicarlo. Speriamo bene, su console Nintendo non ci sono mai stati giochi di questo tipo.

^^

Concordo, Project CARS è doppiamente una buona notizia, di per sé e perché la sua concorrenza accelererà lo sviluppo di rFactor2.

Stwike him, Centuwion. Stwike him vewy wuffly! (Pontius Pilate, "Life of Brian")
A fart without stink is like a sky without stars.
TGS, Third Grade Shooter: brand new genre invented by Kevin Butler exclusively for Natal WiiToo Kinect. PEW! PEW-PEW-PEW! 

Around the Network

Scusate il mio uso scorretto della lingua.. ma Che Palle... sono tre giorni che sono a casa malato. ieri non mi sono nemmeno potuto alzare dal letto ed oggi non riesco a sentire da nessuna orecchia....

Una balla settimana Indeed!

Switch!!!

:( Mi dispiace fedfed. Force è perché sei tornato nel UK. You are Sasso right?

Vedi che ti senti meglio in qualche giorni.

Uno scherzetto divertente sarebbe suggerire a qualcuno di imparare l'italiano parlato guardando film come "L'Armata Brancaleone".   

Stwike him, Centuwion. Stwike him vewy wuffly! (Pontius Pilate, "Life of Brian")
TGS, Third Grade Shooter: brand new genre invented by Kevin Butler exclusively for Natal WiiToo Kinect. PEW! PEW-PEW-PEW! 

Tipico umorismo toscano politicamente scorretto.   
(Typical politically uncorrect Tuscan humour)

Husband: "Maria, the baby's crying"!

Wife: "Good God! As if they punched him in the face"!