freebs2 said:
Mi sembra un ottimo programma. By the way, [...] si dice: A proposito, [...] |
Ah, grazie. Si, e anche gli altri mi stanno aiutando. Roma mi ha dato una spada :) Avete visto questo?
So che a gli italiani, piaciono le machine.
Italiano: | |||
Proprio | 27 | 50.94% | |
Di sangue | 12 | 22.64% | |
Di cittadinanza | 2 | 3.77% | |
Lavoro in quella lingua | 2 | 3.77% | |
mi piace | 8 | 15.09% | |
Altro | 2 | 3.77% | |
Total: | 53 |
freebs2 said:
Mi sembra un ottimo programma. By the way, [...] si dice: A proposito, [...] |
Ah, grazie. Si, e anche gli altri mi stanno aiutando. Roma mi ha dato una spada :) Avete visto questo?
So che a gli italiani, piaciono le machine.
Su Sim City 5 si sa nulla? Forse c'è un embargo, hanno pure tolto da internet il trailer leaked...
E una domanda su VGC: la sezione delle news è sparita per tornare o è stata tolta definitivamente?
Buzzi said: Su Sim City 5 si sa nulla? Forse c'è un embargo, hanno pure tolto da internet il trailer leaked... E una domanda su VGC: la sezione delle news è sparita per tornare o è stata tolta definitivamente? |
Ho sentito qui é là che ci sara un nuovo sito che si chiamera "Gamewise" per sostituire gamrfeed, pero non l'hai saputo da me. :) Gamrtv esiste sempre. http://gamrtv.vgchartz.com/
Ci saranno due siti: vgchartz é Gamewise. Une per le vendite, l'altro per la discuzione del contenuto. I due siti avranno sezione dedicate à articoli diversi é avranno communità diverse, pero credo che ci sara un programma per essere il stesso nick tra i due posti.
Per hora, i articoli sono anchora al sito generale vgchartz.com
happydolphin said:
So che a gli italiani, piaciono le machine. |
Eh si a me piacciono e macchine, però penso piacciano un pò a tutti, non solo a noi
Bello il trailer, graficamente mi soddisfa a pieno, ma un simulatore di guida bisogna provarlo prima di giudicarlo. Speriamo bene, su console Nintendo non ci sono mai stati giochi di questo tipo.
^^
Concordo, Project CARS è doppiamente una buona notizia, di per sé e perché la sua concorrenza accelererà lo sviluppo di rFactor2.
Scusate il mio uso scorretto della lingua.. ma Che Palle... sono tre giorni che sono a casa malato. ieri non mi sono nemmeno potuto alzare dal letto ed oggi non riesco a sentire da nessuna orecchia....
Una balla settimana Indeed!
Switch!!!
:( Mi dispiace fedfed. Force è perché sei tornato nel UK. You are Sasso right?
Vedi che ti senti meglio in qualche giorni.
Uno scherzetto divertente sarebbe suggerire a qualcuno di imparare l'italiano parlato guardando film come "L'Armata Brancaleone".
Tipico umorismo toscano politicamente scorretto.
(Typical politically uncorrect Tuscan humour)
Husband: "Maria, the baby's crying"!
Wife: "Good God! As if they punched him in the face"!
About Us |
Terms of Use |
Privacy Policy |
Advertise |
Staff |
Contact
Display As Desktop
Display As Mobile
© 2006-2024 VGChartz Ltd. All rights reserved.