By using this site, you agree to our Privacy Policy and our Terms of Use. Close

Forums - General Discussion - Parliamo in italiano

Italiano:

Proprio 27 50.94%

Di sangue 12 22.64%

Di cittadinanza 2 3.77%

Lavoro in quella lingua 2 3.77%

mi piace 8 15.09%

Altro 2 3.77%

Total:53

Grazie Alby! Pian piano come lo dici tanto bene, tutto si realizza piano :). E anche mi piace leggere come scrivete voi quanti, perché vi conosco del forum.

Mi pare che parlare di videogiochi in italiano sarebbe benino ancora più al tempo del e3. Lo che faro, guardate. In vece di portare notizie in inglese, nel futuro, quelle notizie che scopro io le trascriverei qua da VGChartz in italiano. Così abbiamo qualcosa di cui parlare.

Che ve ne pare?

Around the Network

Mi sembra un'ottima idea, unire l'utile al dilettevole

A proposito, sono appena andato a comprare RE Revelations, ho fatto 10km per nulla. Ho guardato in 3 negozi diversi ma è esaurito ovunque -.- a questo punto mi sa che lo prenderò su Amazon.

Era da un sacco di tempo che non mi connettevo, ma questo thread mi ha obbligato a entrare per farne parte....
dopo VgChartz PRO sono diventato un grandissimo "lurker"! (scusate per la parola inglese....ma come si potrebbe dire in italiano? :D )

Bellissima idea, sarà divertente vedere come questo thread andrà avanti.

strano, sembra che al di là della prima settimana, le vendite di revelations siano precipitate un po' ovunque, forse é un problema di scorte allora...

@freebs2. Mi dispiace... Che cosa poi giocare mentre?
Pero, non sono solo brutte notizie... vuol' dire che RE:R è piaciuto a gli italiani. E un altro modo di vederlo. ;)

Io sto giocando Super Mario 3D Land (gioco ottimo, sono dai livelli di stelle). Hai provato Mutant Mudds?

@kinneas. Grazie ;)

Around the Network

No non è un gran problema, ero solo scocciato di aver perso un paio d'ore...
Intanto mi sa che continuo la partita di Demon's Souls in New Game +, è un gioco stupendo. Quando lo finisci la prima volta ricominci da capo, mantenendo gli oggetti ed il livello del personaggio ottenuti, ma il gioco diventa molto più difficile (non che alla prima partita sia tanto facile).
Mario 3D Land mi piaciuto, è molto divertente e mi piace il sistema di controllo, anche se è un po' troppo corto e facile.
No, non ho giocato e non so cos'è mutant muds.

Edit. Ah ecco ora ho visto mutant mudds, è fatto da renegade kid gli sviluppatori di Moon e Dementium per DS. Non l'ho ancora visto sull'eshop mi sa che qui da me non è ancora uscito (come Sakura Samurai del resto). 

Mutant Mudds è un gioco classico, 2D. Non è per tutti, ma a me piaciono i giochi classici allòra mi interessò. Sto ancora giocando 3D Land quindi non sono troppo impaziente.

Perdendo un piao d'ore, avevi preso con te la 3DS al meno? :P

Hehe non ho ancora imparato a guidare e a giocare al 3DS allo stesso momento
Si comunque grazie per avermelo fatto vedere, sembra promettente anche questo Mutant Mudds, l'eshop sta diventando veramente ottimo, e lunga vita al 2D classico!

Con l'effetto 3D ancora, ti prenderà molto tempo per imparare da farlo! :P

Lunga vita al 2D dà vero... E poi sono molto eccitato per Pikmin e Smash Bros.

Amici, se avette fonte o notizie che volete spostare qua, ogni uno si sente benvenuto per partecipare.

It's a me, Mario! Mama Mia!

Sorry, I had to do it.