By using this site, you agree to our Privacy Policy and our Terms of Use. Close

Italiano:

Proprio 27 50.94%

Di sangue 12 22.64%

Di cittadinanza 2 3.77%

Lavoro in quella lingua 2 3.77%

mi piace 8 15.09%

Altro 2 3.77%

Total:53
Alby_da_Wolf said:
Buzzi said:
Nessuno sta giocando a Dillon's Rolling Western per 3DS? E' l'ultimo 3DSWare uscito, mi sta piacendo un sacco.
E, tanto per fare un po' di conversazione e alimentare il topic, qualcun'altro sta cercando un posto nella beta di Guild Wars 2? XD

Sono un retrogamer, se chiedevi di Scorched 3D su Linux, o Planescape:Torment su Windows rispondevo "Io"!   

Devo davvero reinstallare Windows sul desktop, il notebook non riesce a far girare più di tanto...

Io di davvero retro sto giocando solo Xenogears ultimamente, giocone megagalattico :P

Pure io gradirei evitare winzozz, ma è impossibile...nel caso di GW2 ad esempio per la beta per forza dovevo registrarmi con winzozz -__-

@Leon: rolling western è ripetitivo nel battle system, ma è decisamente difficile e approfondito, non sembra neanche un gioco nintendo a tratti. GW2 è un MMO, secondo molti verrà fuori il migliore di sempre :P

CURRENTLY PLAYING: Xenoblade (Wii), Super mario 3D land (3DS), Guild Wars (PC)

Around the Network

Ho ufficialmente abbandanato Mario Kart 7 per un po'. lo riprendero' quando avro' finito tutti i giochi ancora sigillati. Devo dire che mi stressa un po'. Non riesco ad arrivare primo in nessuna delle 4 gare finali 150cc.

Ora Starfox64 3D - poi Resident Evil: revelation, poi Kid Icarus poi vediamo....

Switch!!!

Buzzi said:
Alby_da_Wolf said:
Buzzi said:
Nessuno sta giocando a Dillon's Rolling Western per 3DS? E' l'ultimo 3DSWare uscito, mi sta piacendo un sacco.
E, tanto per fare un po' di conversazione e alimentare il topic, qualcun'altro sta cercando un posto nella beta di Guild Wars 2? XD

Sono un retrogamer, se chiedevi di Scorched 3D su Linux, o Planescape:Torment su Windows rispondevo "Io"!   

Devo davvero reinstallare Windows sul desktop, il notebook non riesce a far girare più di tanto...

Io di davvero retro sto giocando solo Xenogears ultimamente, giocone megagalattico :P

Pure io gradirei evitare winzozz, ma è impossibile...nel caso di GW2 ad esempio per la beta per forza dovevo registrarmi con winzozz -__-

@Leon: rolling western è ripetitivo nel battle system, ma è decisamente difficile e approfondito, non sembra neanche un gioco nintendo a tratti. GW2 è un MMO, secondo molti verrà fuori il migliore di sempre :P

Purtroppo. Speriamo che Android riesca ad espandersi sui PC più di quanto il semplice Linux sia riuscto a fare.

Che poi, usandolo solo come console di gioco (per le cose serie e per navigare uso solo Linux), Winzozz riesco anche a sopportarlo, quello che mi frena ora è il timore che il DRM che mi ha pasticciato i driver di CD e DVD lo faccia di nuovo e la reinstallazione sia stata fatica sprecata...    Proverò con un tool per rimuovere il DRM di Thief III, principale sospettato, che non sono ancora riuscito a terminare (non vede il DVD inserito e si rifiuta di partire), altrimenti pur avendo tutti i giochi regolarmente acquistati (tranne Gobliiins, non sono riuscito ancora a trovarne una copia legale per finire di legalizzare il mio passato remoto di pirata ), dovrò installarne una versione piratata.  :-/ 

Stwike him, Centuwion. Stwike him vewy wuffly! (Pontius Pilate, "Life of Brian")
A fart without stink is like a sky without stars.
TGS, Third Grade Shooter: brand new genre invented by Kevin Butler exclusively for Natal WiiToo Kinect. PEW! PEW-PEW-PEW! 

Buzzi said:

Io l'ho comprato, non è affatto male. Finora ho completato solo il primo villaggio (con una sola stella *_*). Il gameplay è originale, non è neanche facilissimo considerato le valutazioni in stelle.

Anche se penso che inizierò a giocarci seriamente solo tra un pò, al momento sono ancora troppo preso bene con Demon's Souls, quel gioco è come una droga. Ormai sono quasi certo di poter dire che è il mio gioco preferito di questa generazione, assieme a DKCR.

freebs2 said:
Buzzi said:

Io l'ho comprato, non è affatto male. Finora ho completato solo il primo villaggio (con una sola stella *_*). Il gameplay è originale, non è neanche facilissimo considerato le valutazioni in stelle.

Anche se penso che inizierò a giocarci seriamente solo tra un pò, al momento sono ancora troppo preso bene con Demon's Souls, quel gioco è come una droga. Ormai sono quasi certo di poter dire che è il mio gioco preferito di questa generazione, assieme a DKCR.

Al secondo villaggio sputerai sangue, mi sono entrati due volte dentro i nemici...è tosto per essere l'inizio di un gioco Nintendo, non me l'aspettavo!

CURRENTLY PLAYING: Xenoblade (Wii), Super mario 3D land (3DS), Guild Wars (PC)

Around the Network

Cavolo ragazzi, siete tutti "nintendari"? :)
Volevo chiedervi se sapreste consigliarmi qualche GdR per PS3!
Aspettavo Ninokuni per quest'anno, ma pare che non vedrà l'occidente fino al 2013... :(
Sono un gran fan di FF, ma il XIII, a causa del gameplay scialbo, non l'ho proprio digerito.
Non so proprio cosa prendere siccome vedo pareri contrastanti su qualsiasi gioco (WKC, Star Ocean, Eternal Sonata...etc), e non voglio spendere soldi inutilmente.

È in questi casi che vorrei avere una Wii per potermi gustare The Last Story e Xenoblade...
Aaargghhh e pensare che ho scelto PS3 apposta per gli RPG.

Grazie per l'attenzione! :D

O prenderei Eternal Sonata, certo che se vuoi dei JRPG belli la PS3 non è una scelta brillantissima.

AstroMaSSi rules

^^
Esistono scelte HW indispensabili per certi generi. Per chi ha gusti molto ampi, mi sa che servono almeno un PC, due console da casa e una portatile, se non addirittura due. Forse chi ha gusti ampi, ma prevalentemente giapponesi, può rinunciare al PC. La fortuna per il mio portafoglio è che mi sono tolto la voglia di platformer da ragazzo, e il ricordo di quanti soldi ho speso in sala giochi mi salva dalla nostalgia, quindi per ora sto bene col solo PC, certo, ci sono giochi solo per console o portatile che mi attirano, ma l'arretrato di giochi su PC è abbastanza per il tempo che ho a disposizione

Stwike him, Centuwion. Stwike him vewy wuffly! (Pontius Pilate, "Life of Brian")
A fart without stink is like a sky without stars.
TGS, Third Grade Shooter: brand new genre invented by Kevin Butler exclusively for Natal WiiToo Kinect. PEW! PEW-PEW-PEW! 

Quoto. Necessarie due console da casa (wii e una tra ps3 e 360, quasi identiche) e almeno una portatile.
Per ora ho il 3DS e godo con Resident evil. Vediamo quando uscirà qualcosa di decente di prendere anche Vita, che potrebbe abbassarsi di prezzo visto le vendite molto scarse.

Demon's Souls insieme a Dark Souls assolutamente i miei due giochi preferiti in questa generazione.
Secondo posto ai Mario Galaxy.

Cavolo, non vedo l'ora di giocara a Kid Icarus 3DS.

Ora sto giocando con StarFox 64 3DS che in mia opinione, ha una grafica quasi magica... sono rimasto piacevolemnte sorpreso; questo e' il primo gioco della saga che posseggo.

Switch!!!